sabato 20 novembre 2021

Al ristorante fuori dentro gli Igloo! 🤦 Stasera Italia 19 novembre 2021

Stasera Italia foto ristorante Igloo 19 novembre

« È bella qualunque cosa ci consenta di fare una vita più normale possibile, consenta a all'attività economica: ristoranti, bar e non solo, di rimanere aperti. Io penso che la priorità sia quello di tornare alla normalità in qualunque modo, utilizzando il buon senso, cercando di fare tutte le cose che ci consentano ti ritornarci il prima possibile, e di non tornare indietro.
Quindi ben vengano soluzioni anche innovative che tranquillizzano le persone, fino ad adesso non abbiamo avuto bisogno degli Igloo. Siamo riusciti ad andare al Bar e ristorante normalmente perché abbiamo ancora una situazione sotto controllo, a differenza di altri paesi. Per cui mi auguro che continui così!»

Stasera Italia puntata del 19 novembre.
In collegamento il politico Guido Crosetto, risponde alla domanda fatta dalla conduttrice Barbara Palombelli, se li piace questa idea, lo fa con un sorriso sotto i baffi, come si dice!
Cosa dobbiamo vedere ancora? Non aggiungo altro, la cosa sta veramente scappando di mano! 🤦

Barbara Palombelli conduttrice TV Stasera Italia 19 novembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...