mercoledì 17 novembre 2021

Naike Rivelli: Sonia Bruganelli tu non hai potere su di me!

Naike Rivelli Instagram risposta a Sonia Bruganelli moglie di Bonolis

«Cara Sonia Bruganelli, ti prego non ci provare, se questa è la tua difesa.... Lasciami dire.. no comment. Non mi spaventi a me. Non mi intorti. Non hai potere su di me. Proprio perché sei una donna e hai avuto la stessa esperienza... dovevi dire qualcosa e interrompere la superficialità. Non dire a me che strumentalizzo cose per favore. Proprio a me. Quando il GFV e tante trasmissioni di Mediaset non fanno altro che strumentalizzare ogni cosa. Se tu sei la regina di tutto ciò ora e non te ne vergogni.. almeno non difenderlo. Fattene una ragione e non venire a cercare di imbambolare me. Perché io vedo tutto per quello che è. Ho il diritto di dire ciò che penso quando in TV accadono cose sgradevoli. Dovresti solo umilmente, forse per una volta nella vita, dire: si.. ho sbagliato, potevo fare di meglio. Ci sta sai? Ma forse per chi si sente sopra le parti e onnipotente come te, questo non viene neanche contemplato. Guai chi attacca Sonia Bruganelli e company. Se non avessi già preso le distanze da Mediaset, potrei avere paura di non lavorare più a dire quello che penso.. Ma grazie a Dio io ho scelto un mondo più vero, più sincero e a mio parere più sano. Ringrazio la mamma che mi ha insegnato l'umiltà e che chiedere scusa quando sbaglio è una cosa onorevole. SAPPIATE TUTTE CHE ALFONSO SIGNORINI MI HA BLOCCATA! Addirittura! O forse mi ha sbloccato, chi se ne frega. Tutto questo perché mi permetto di dire quello penso! Che paura guy!»

Questa la risposta di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, a Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis, ora opinionista del Grande Fratello Vip. Un argomento molto scottante e virale, dopo che lunedì scorso Alfonso Signorini in diretta al Gfvip, avrebbe affermato di essere contrario all'aborto! Sonia risponde sotto un post che vediamo qui sotto, nella pagina di Naike, essendo stata taggata, a Sonia non piace il modo in cui è stato fatto questo post, infatti Naike usa un filtro da coniglietta con una benda da pirata! Subito dopo Naike le risponde, e questo commento poi sarà un nuovo post, dove nella foto c'è un hashtag con scritto: spengo tv trash, rivolto ovviamente al programma e l'intera Mediaset!

«Ci sono situazioni e contesti adatti. Non mi sembra opportuno parlarne in questo modo ridicolo. Ho abortito anche io sia volontariamente che involontariamente. Non strumentalizzare anche tu. E non banalizzare. Fuori luogo totalmente.»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...