lunedì 8 novembre 2021

Caterina Balivo: che libro avete letto l'ultima volta?

Caterina Balivo con i libri in mano oggi 8 novembre

«Buon lunedì con un quesito: qual è l'ultimo libro che avete letto? Ecco i miei che vi consiglio: Imperfetto sostenibile di @carotilla_ per avere delle dritte su una quotidianità green. Donne che sfidano la tempesta di @myrtamerlino per riflettere sul ruolo della donna che deve ancora lottare per affermarsi nella società. lo mi fido di te di @lucianinalittizzetto dove la nostra amata Lucianina racconta con sincerità e schiettezza il suo percorso da mamma di due ragazzi in affido. L'Evento di Annie Ernaux dove si riflette sull'esperienza di una ragazza che cerca disperatamente di abortire in un mondo che non le riconosce questo diritto Il Bambino 23 di @stefano.buttafuoco che accende i riflettori su una rarissima malattia genetica che colpisce pochissimi bambini al mondo. E per finire Biotestamento di Giada Lonati e Barbara Rizzi: un libro a cui tengo particolarmente (ve ne parlo anche nelle stories) perché grazie alla Legge 219 del 2017 ci permette di decidere oggi, che siamo lucidi e coscienti, quali trattamenti sanitari accettare e quali rifiutare se un domani non fossimo più coscienti.»

Chi segue la bella Caterina Balivo sa che lei ama leggere molto. Oggi ci propone e consiglia questi libri, e chiede ai suoi followers che libro hanno letto l'ultima volta. Ovviamente per chi legge abitualmente!

Caterina Balivo con maglione invernale oggi 8 novembre
Caterina Balivo viso senza trucco foto Instagram

Foto 8 novembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...