lunedì 8 novembre 2021

Ascolti TV: Francesca Fialdini e Silvia Toffanin, chi ha vinto? 7 novembre 2021

Francesca Fialdini giacca rosa Da noi a ruota libera 7 novembre 2021

Chi sarà stata la vincitrice di questa domenica 7 novembre? C'è l'avrà fatta la bella conduttrice Francesca Fialdini a recuperare terreno perso nei confronti della dolce e bella Silvia Toffanin?
Sono 400 mila telespettatori il distacco tra i due programmi, 2 milioni e mezzo per la Toffanin, e 2 milioni e cento mila per Francesca, che nel tardo pomeriggio sono veramente tanti, visto anche la tanta concorrenza che c'è su Canale 5, poi c'è da dire che Da noi a ruota libera inizia più tardi rispetto a Verissimo.
È anche vero, che comunque Francesca nella scorsa edizione batteva in Ascolti TV Barbara D'Urso, ora come sappiamo, la domenica non ha più Domenica Live!

Francesca Fialdini sorriso bella conduttrice Da noi a ruota libera 7 novembre
Francesca Fialdini completo rosa tacchi Da noi a ruota libera 7 novembre
Silvia Toffanin conduttrice TV Verissimo 7 novembre 2021
Programma Spettatori Share
Da noi a ruota libera 2.106.000 13.1%
Verissimo 2.744.000 18.7%

Diletta Leotta al derby Milan - Inter 1-1 del 7-11-2021

L'Inter è una grande sprecona! Padrona assoluta del campo nel derby Milan - Inter, spreca tantissime occasioni da rete, compreso il rigore sbagliato da Lautaro Martinez. Finisce così 1-1, rimanendo sempre a 7 punti di distacco dalle capoliste Milan e Napoli che pareggia anche, mentre ne potevano essere 4 e 5 dal Napoli.
I tifosi dell'Inter si devono accontentare nel finale di ammirare la bellissima Diletta Leotta a bordo campo, ma non solo gli Interisti! 😘

Diletta Leotta stadio San Siro 7 novembre Milan Inter
Diletta Leotta abbigliamento stivali Milan Inter 7 novembre
Diletta Leotta conduttrice Dazn milan inter 7 novembre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...