mercoledì 10 novembre 2021

Hoara Borselli: la casa occupata di Ennio e la beffa del nuovo alloggio proposto alla Rom! 10-11-2021

Hoara Borselli critica casa di Ennio occupata dalla Rom

«La casa occupata di Ennio e la beffa del nuovo alloggio proposto alla Rom, che ha occupato e devastato abusivamente l'appartamento dell'anziano!»

Nei giorni scorsi avrai sicuramente visto in TV o letto qualche giornale, la notizia in cui delle Rom hanno occupato una casa di un anziano di nome Ennio, uscito per qualche commissione. Questo il post di Hoara Borselli scritto poco fa su Instagram. L'anziano ora non può entrare nella sua casa perché è stata devastata prima che la lasciassero di nuovo al legittimo proprietario! Qualcosa di veramente grottesco, e succede spesso forse solo in Italia, ma penso sia proprio così. Non solo c'è un reato grave, ma a queste signore le viene proposto pure un alloggio! Lascio qui sotto dei commenti che fanno riflettere!

«Creano questi precedenti così invogliano ad occupare abusivamente per poi avere la casa ..... di fronte al Mondo la nostra politica fa ridere!»


«Un buon alloggio in carcere come giusto che sia proprio no????»
«È come andare a fare una rapina e poi ricevere ogni mese una indennità per non andare più a rapinare... Ma che cavolo di paese siamo diventati????»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...