Bianca Guaccero sarà Rosa in Il medico della mala!

Bianca Guaccero Rosa il medico della mala
"Vi presento Rosa, il personaggio che interpreterò nella nuova serie per Raiuno. Stiamo per cominciare le riprese de "Il medico della mala", insieme a Marco Bocci e Violante Placido per la regia di Cinzia Torrini. Staytuned!" Queste le parole della bella conduttrice TV di Detto Fatto Bianca Guaccero, che annuncia questo nuovo lavoro per Raiuno, una serie televisiva dove Bianca interpreta una bella ragazza come vediamo nella foto pubblicata poco fa su Instagram. Ovviamente iniziano ora le riprese, e non ci resta che, seguire cosa pubblicherà Bianca da ora in poi, così da farci un idea di come sarà questa nuova serie. La bella attrice e conduttrice, torna così alle sue origini nella recitazione, e molti si chiedono nei commenti se condurrà ancora Detto Fatto, che inizierà ad ottobre. C'è tempo sicuramente!

Questa foto di Marco Bocci invece, è stata pubblicata due giorni fa, e nella didascalia scrive solo: "New dress...!" Molti nei commenti, avevano intuito il suo nuovo lavoro!

Marco Bocci il medico della mala

Nessun commento:

Posta un commento

Ascolti TV: Avanti Un Altro vince in prima serata! 11 aprile 2021

Avanti Un Altro pure di sera prima puntata 11 aprile. Sicuramente la prima a guardare gli Ascolti Tv sarà stata Barbara D'Urso, per spul...