domenica 23 agosto 2020

Claudia Ruggeri risponde alle domande su Instagram Stories!

Claudia Ruggeri domande Instagram

Vediamo alcune risposte di Claudia Ruggeri la bella del salottino di Avanti un Altro, date poco fa sulle sue Storie Instagram. Ovviamente sono tante, e soprattutto complimenti che sicuramente Claudia ne mette solo alcune!

ll colore dei tuoi occhi? "Sono strani non lo capisco nemmeno io! Marroni chiari con un po' di giallo e verde, cambiano con la luce."

Ti sei rifatta qualche parte del corpo? "Assolutamente No...tutta naturale"

Come faccio ad entrare nel salottino? "Vai su @sdl.tv e segui le indicazioni per iscriverti ai casting."

Quali sono Ie tue misure? Non mi misuro da un po'. (Mette la faccina che ride!)

Ciao Claudia avanti un altro senza pubblico non è lo stesso programma di sempre. "Faremo il massimo per dare come sempre un risultato ottimale, in ogni caso, ad oggi ancora non é deciso nulla!"

Questa è una bella domanda, infatti il programma è anche creato per avere il pubblico in studio. Chi riderebbe altrimenti alle battute di Paolo Bonolis?

Ciao Claudia...una cosa sola, non cambiare mai.. sii sempre naturale bella e simpatica (oltre che brava!) "Da una donna é ancora più piacevole, grazie infinite!"

Quando ti guardi allo specchio, non ti verrebbe da saltarti addosso? A questo domanda la bella Claudia risponde con molte faccine che ridono! 😂

Non sei stufa di fare Avanti un Altro, secondo me meriteresti molto di piú in tv. Bellissima! "Non ci si stufa mai di Avanti un altro, mi sento appagata nel mio ruolo che amo, lo farei a vita!"

Ciao Claudia, prima di fare avanti un altro, eri già nel mondo della TV o avevi altri progetti? "Si ho sempre fatto questo di lavoro, prima di Avanti un altro una lunga gavetta, ho iniziato a fare TV da piccolina, a 18 anni il mio primo programma televisivo fu con Piero Chiambretti, mentre come modella ho esordito a 16 anni."

È facile incontrarti in giro per Roma? "Direi impossibile calcolando che non esco mai!"

Sei stata gentile a rispondere alla mia domanda, mi piace come interagisci con i followers! "Mi fa piacere, molti si lamentano che non rispondo mai ai commenti, questo é il mio modo di interagire con voi, preferisco farlo rispondendo alle vostre domande!"

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...