mercoledì 31 maggio 2023

Sabrina Salerno: "Spero che questa sia l'ultima volta che ve lo dico!"

Sabrina Salerno foto 30 maggio 2023

Sabrina Salerno foto 30 maggio 2023

«Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari. (protesi). Per completezza d'informazione scorrere il carosello. (Vedi perizia chirurgo) dr. Giorgio Berna. Spero con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni.»

certificato Sabrina Salerno

Sono davvero tanti 30 anni, e dopo tutto questo tempo, la bella cantante Sabrina Salerno è costretta addirittura a pubblicare su Instagram insieme a queste foto, il certificato o la perizia come scrive lei, della visita dove esce chiaramente che Sabrina non ha nessun tipo di protesi, sono naturali, e si può capire anche ad occhio nudo.
Sabrina scrive anche "fake News" taggando i maggiori quotidiani italiani: Corriere, La Repubblica, Il Messaggero, Libero Quotidiano e Uff Post Italia, molto probabilmente è rivolto a loro questa storia delle Fake News, infatti, Sabrina aggiunge anche l'hashtag: Fake News Media.
Per chi non fosse ancora convinto, c'è il commento di Angelo Perrone, sempre in queste foto pubblicate da Sabrina su Instagram, e che riporto qui sotto.

Sabrina Salerno

Angelo Perrone: «Mi ricordo esattamente quando nel 1991 ti accompagnai a fare perizia da un noto chirurgo proprio a tacere delle inutili chiacchiere che avevano fatto su una rivista scandalistica. A 30 anni di distanza ancora si parla della stessa cosa, che noia!»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...