sabato 3 giugno 2023

Manila Nazzaro: Ho avuto il coraggio di scegliere, di essere felice!

Manila Nazzaro abito da sera

Manila Nazzaro 3 giugno 2023

«Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: VERGOGNATI, FAI SC..FO, DOVRESTI SPARIRE. Il tutto al limite della DIFFAMAZIONE e SCIACALLAGGIO mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Predicate il disgusto verso l'odio social ma poi siete i primi a praticarlo. E tutto questo perché? Tutto questo perché ho deciso di LIBERARMI da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di ESSERE FELICE. CARE DONNE Abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto anche se a noi DONNE questa libertà non viene ne’ perdonata ne’ compresa. Quando raccontavo che LA FELICITÀ COSTA, mi riferivo anche a questo, perché siamo noi donne per prima a non riuscite a comprendere le altre donne. Ed ora se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di AMARE ED ESSERE FELICE fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buona vita a tutte!»

Presa di mira la bella Manila Nazzaro sui Social. Il motivo è per la conclusione della sua storia e convivenza con Lorenzo Amoruso, ex calciatore, e a quanto pare, di aver iniziato una nuova storia con il ballerino di Ballando con le stelle Stefano Oradei.

  • Commento: Ti sei montata troppo la testa... da che sembravi un angioletto, ora dopo il Grande Fratello Vip ti sei montata la testa che stai finendo a perdere le cose care, giusto per il successo che durerà poco, come ti e già successo. Rimani con i piedi per terra che la vita non è solo successo e soldi, che ripeto durerà come e già successo tempo fa! Riprenditi le cose care e gli affetti, la vita reale che hai accantonato... un finto angelo che ha tolto la maschera. Al Grande Fratello Vip hai recitato benissimo allora, visto che sei diversa dalla realtà... stai con i piedi per terra... ciao!
  • Manila Nazzaro: Perché mi segui allora?

Manila Nazzaro foto vestito elegante

2 commenti:

  1. Credo che ognuno di noi abbia il diritto di fare delle scelte anche se altri se gli altri non le condividono perché

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...