mercoledì 18 gennaio 2023

Monica Bertini: "Non sono una copiona! 😏"

Monica Bertini foto Pressing gennaio 2023

commento: «Tu sempre guardi fissa, anche in trasmissione si capisce che leggi non sei naturale, impara dalle tue colleghe!»


Monica Bertini: «Chiaramente ironica, non leggo mai e non uso il gobbo. Inoltre ho sempre detestato copiare o scimmiottare le mie colleghe, preferisco che ognuna faccia ciò che sa fare a modo suo e, se proprio proprio, che siano le altre a copiare me! 😘»

Mi ha fatto molto sorridere la risposta della bella Monica Bertini a questo commento su Instagram, ma anche il commento molto esilarante, anche se non sembra!
È vero, la conduttrice Monica, guardando bene ogni tanto mi dà l'impressione che guardi un po' fissa, ma nulla di che, e come dice lei ognuno ha il suo modo di condurre. Certo qualche spunto o segreto di un altra collega ci sta che lo si apprende o simula, ma non è il caso di Monica, sempre unica e professionale con Pressing e Sport Mediaset.

Per fare una critica, è importante esprimere le proprie opinioni in modo obiettivo e motivato, basandosi su elementi concreti del lavoro in questione. È utile iniziare con una descrizione sintetica dell'opera, per poi passare ad analizzare i punti di forza e di debolezza, fornendo esempi precisi. Inoltre, è importante evitare di fare giudizi personali sull'autore o sul lavoro e di utilizzare un linguaggio appropriato.

Monica Bertini foto bella conduttrice televisiva Pressing abbigliamento vestito

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...