sabato 14 gennaio 2023

Alice De Bortoli la nuova Diletta Leotta!

Alice De Bortoli nuova Conduttrice Televisiva

«Annuncio speciale, finalmente posso parlavi del nuovo progetto a cui sto lavorando! Sarò la Conduttrice Televisiva di un nuovo programma su Sportitalia. Il format si chiama Sfida Cisco con Mirko Cisco. Vi aspettiamo questa sera alle 19.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste! Non vedo l’ora...e voi? Siete carichi?»

Forse la bella Alice De Bortoli già la conoscete, sui Social vanta già milioni di Fan, esattamente solo su Instagram è seguita da 2.2 milioni di Followers!
Ieri il suo esordio in Tv su Sportitalia come conduttrice, un Canale di Sport molto seguito, un bel trampolino di lancio per lei.
Più in basso due foto di Alice di qualche tempo fa mentre è allo stadio per seguire l'Inter, la sua squadra del cuore, e l'atra per seguire il Milan, incaricata già da Sportitalia perché c'è il tag nella foto. Quindi ci avevo visto giusto! Infatti avevo pensato che Alice poteva intraprendere questa strada, simile alla star del Calcio Diletta Leotta!

Alice De Bortoli Sportitalia 13 gennaio 2023
Alice De Bortoli foto
Alice De Bortoli foto allo stadio Meazza
Alice De Bortoli

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...