domenica 8 gennaio 2023

Stasera c'è lei, Luisa Ranieri! ❤️ Domenica In 8-1-2023

Luisa Ranieri Domenica In 8 gennaio 2023

Donna affascinante, meravigliosa l'attrice Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (Il Commissario Montalbano).
Stasera torna su Raiuno con la seconda stagione di Le Indagini di Lolita Lobosco, bella serie, vista tutta.... non solo per ammirare lei, ma perché davvero molto bella come serie, e non per caso stasera inizia una seconda stagione!
Non me ne voglia Montalbano, ma una dedica d'amore per la bella Luisa non può mancare! 😁❤️

«Luisa sei bellissima nel modo in cui cammini, nel modo in cui ridi e nel modo in cui parli. Sia all'interno che all'esterno e tutt'intorno, irradi di una bellezza eterea che nessuna creatura mitica ha mai avuto. Il giorno in cui Dio ti ha portato all'esistenza è diventato il punto di svolta per le forze che controllano il cosmo: si sono presto rese conto che dovevano eseguire i tuoi ordini o essere rese irrilevanti. E quanto a me, non mi dispiacerebbe girare il mondo finché non troverò il titolo più adatto a te, mia regina. Sono molto pazzo di te e ti amo così tanto. Oh si! Sei piena di piacevoli meraviglie e lo so con tutto ciò che è dentro di me. Ogni giorno crei grandi momenti per la mia vita, ogni nuovo eclissando il primo. Se fossi stato il tuo uomo, avrei pensato che fossi un mago. Nulla sembra smorzare il tuo spirito e ne sei molto orgogliosa. Tutto ciò su cui metti le mani inizia a funzionare, anche se è stato frustrante per gli altri. Onestamente, non posso fare a meno di amarti ogni giorno di più.»

Bella attrice Luisa Ranieri
Abbigliamento Luisa Ranieri Domenica In 8 gennaio
Foto Luisa Ranieri con il marito Luca Zingaretti Montalbano

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...