lunedì 28 agosto 2023

Elisa Isoardi basta con questo cucciolo, ma fai un figlio va!

Elisa Isoardi e il suo cane Zenit

Elisa Isoardi 27 agosto 2023

«Ciao amore mio, ti lascio con nonna Cristina, Maia e Timo. Mi mancherai tantissimo! Ci vediamo presto ♥️»

Devo dire la verità, certe volte quando vedo una bella Vip come in questo caso Elisa Isoardi, o anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, penso anche io la stessa cosa, vorrei vedere al posto dell'amato cucciolo un figlio. Trattano i loro cuccioli come dei figli, ed Elisa lo porta dappertutto, anche in vacanza, ma ora come leggiamo lo dovrà lasciare da sua mamma perché inizia il suo nuovo lavoro e riprese con la nuova avventura alla guida di Linea Verde Life su RaiUno. Ognuno ha i suoi tempi o magari semplicemente si dedica una vita alla carriera e tanti altri motivi che alla fine non farai piu un figlio, ma é obbligatorio per caso fare un figlio? Poi c'è da dire che solo chi ha un cucciolo o un gatto che li ama veramente potrà capire.
Purtroppo qui sotto vi lascio il commento di un genio fatto sotto queste foto pubblicate ieri da Elisa su Instagram, e che danno il titolo a questo articolo. Forse per fortuna Elisa non ha visto questo commento, anche perché non risponde mai e chissà se legge anche i commenti, di Elisa solo questo non mi piace, molte volte ho condiviso le sue foto su Instagram con tag, ma niente... neanche a visualizzare! 😁

  • Il commento: «Però basta co sto cagnolino, niente contro gli animali, ma fai un figlio lo amerai di piu spero!»
  • Risposta di una fan: «Ma che commento e'? Come se i cani fossero di rimpiazzo ai bambini. Tu di sicuro non hai mai avuto un cane!»

Elena Santarelli trova un cuore di pietra in Montagna 27 agosto 2023

Elena Santarelli in montagna pietra a forma di cuore

«Prima del 2018 non mi capitava mai di vedere cuori ovunque, forse non ci facevo caso o forse non ne avevo il bisogno di vederli materializzati davanti a me in ogni forma, nel cibo, nelle nuvole , camminando per strada e nelle pietre. Ci sono molteplici significati legati a questo fenomeno. Il mio fenomeno in primis è legato ad un’anima speciale, una bambina che mi ha donato tanto e che sono sicura un giorno di incontrarla nuovamente. Vedere cuori ovunque è come una magia dell'anima, è una coccola per me nel momento in cui la mia mente viaggia con pensieri non sempre piacevoli e credo di trovarli sul mio cammino come a dire “ehi non sei sola ♥️" Anche a voi capita?»

La bella Elena Santarelli trova una pietra perfettamente con la forma di un cuore, forse a mio parere potrebbe essere stata scolpita li sul posto, magari aveva già una piccola forma di cuore e qualcuno l'ha rifinita, perché é troppo perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...