venerdì 4 agosto 2023

Andrea Delogu: Sono cambiata? Tutti cambiamo prima o poi! 😏 4 agosto 2023

Andrea Delogu foto 4 agosto 2023

Andrea Delogu foto e Post del 4 agosto 2023

«Uno dei messaggi che leggo di più ultimamente è "Sei cambiata", alcuni in accezione positiva altri negativa, ci sta, ma in ogni caso: sì, sono cambiata. Chiariamo una cosa, per la prima volta mi piaccio! Eh lo so. "Eh ma sei sempre andata in giro poco vestita..." "Hai sempre fatto un lavoro d'immagine" etc etc. Sì, è vero, ma prima volevo piacere, ora mi piaccio, è diverso. Non voglio fare dei pipponi filosofici o women power che immagino ne siamo piene MariaGiovanna (cit), ma solo dire che sì: se mi vedete cambiata avete ragione. Se non avete visto il mio spettacolo "40 e sto" è dura riassumerlo qui, ma sono cambiata in meglio, perché sono più felice, più sicura e, cosa che mi piace, mi sento più bella perché mi prendo cura di me su tutti i livelli, mi chiedo come sto, cosa che non avevo mai fatto davvero prima. Quando studi per fare soccorso una delle prime cose che ti insegnano è che se tu non sei al sicuro non puoi salvare gli altri, ecco, mettetevi al sicuro e poi, se volete, cercate gente che si vuole salvare da sola. Ps: con questo non voglio dire che non finirò per terra a piangere tutte le mie lacrime un'altra volta. Ma voglio dire che mi prendo il rischio che accada e se, o quando accadrà, sarò stilosa anche lì.»

Ancora piogge di critiche per la bella conduttrice televisiva Andrea Delogu, un po' su tutto, ma succede soprattutto da quando ha iniziato una storia con ormai il suo fidanzato più giovane Luigi Bruno, lei 40 mentre lui 24 anni.

La Delogu pubblica nelle storie Instagram questo messaggio qui sotto, ricevuto da un fan molto deluso, perché durante una serata di Summer Hits, lei avrebbe detto e presentato Elodie come la Regina del Pop, mentre dietro le quinte c'era anche Annalisa, quindi uno sgarro per la cantante Annalisa.

Lei scrive così: «Ãˆ un vero problema, e ora come faccio?» 😁

Messaggio nei direct di Instagram: «Cara Andrea, devo dirti che mi hai molto deluso qualche settimana fa, durante la seconda puntata del Tim Summer Hits, quando con Annalisa che doveva ancora esibirsi, quindi presente all'evento, hai presentato Elodie, in coppia con Mengoni, come la regina del pop italiano. Ritengo grave e offensivo nei confronti di Annalisa e dei suoi fans questa tua presentazione, soprattutto perché fatta con Annalisa presente. La regina del pop in Italia è Annalisa e non si discute, perciò spero che quanto prima ripari all'errore commesso e per farlo non sarà sufficiente presentare Annalisa come la regina del pop in una qualsiasi trasmissione, ma dovrai farlo quando sarà presente anche Elodie, solo così avrai riparato al tuo errore, che spero tu non abbia fatto intenzionalmente.»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Serena Grandi: "Non ho una Lira! 😂" La Volta Buona 27-9-2023

La Volta Buona puntata del 27 settembre 2023 «La ricchezza può essere una cosa che poi alla lunga può crearti dei problemi! Per una come...