lunedì 17 luglio 2023

Wanda Nara: Eccomi, sto facendo degli esami per approfondire di cosa si tratta

Wanda Nara foto 17 luglio

Wanda Nara 17 luglio 2023

«Buongiorno a tutti, eccomi dopo alcuni giorni che ho bisogno per me, e voglio raccontarvi un po' quello che è successo; Mercoledì ho deciso da sola di fare un'analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all'anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene. Giovedì, sempre da solo, mi sono ritirato da quella clinica per fare ulteriori studi in un luogo specializzato. L'ho fatto cercando di contribuire con maggiori informazioni ai risultati dei miei primi studi. Come ogni madre, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non aveva ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno ricevuto la conferma da un giornalista di una diagnosi che io nemmeno avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo studio. I miei figli hanno sempre scoperto tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l'eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano; e soprattutto con i miei tempi. Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l'amore che avete per me. Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò privato, soprattutto per proteggere i miei figli.»

In questi giorni abbiamo appreso dai tanti siti di notizie, l'angosciante voce che Wanda Nara avrebbe la Leucemia. Oggi 17 luglio in serata (mattina in Argentina) Wanda pubblica questa foto, spiegando che non c'è ancora una diagnosi certa e che farà delle ulteriori visite specialistiche. Purtroppo non voleva che questa notizia girasse così senza ancora capire esattamente di cosa si tratti, specialmente per non fare preoccupare i suoi 5 figli.
Noi tutti ci auguriamo comunque che vada tutto per il meglio Wanda! 🙏❤️

1 commento:

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...