sabato 1 luglio 2023

Natalia Paragoni: Vi consiglio di fare altro invece di criticarmi!

Natalia Paragoni ottavo mese di gravidanza foto

Natalia Paragoni: «Ma sotto il mio ultimo post è successo un macello! Vi consiglio un po’ più di se..o, fa sempre bene Vi sentirete più leggeri!»

La bella Natalia Paragoni scossa per le critiche ricevute, dopo aver indossato questo vestito al concerto Love Mi (ultimo mese di gravidanza), andata in onda qualche sera fa su Mediaset. Poi ci chiediamo come sia possibile che nel mondo dilaghi così tanta cattiveria! Come si può arrivare a commentare in negativo la foto di una ragazza incinta che mostra orgogliosa il suo pancione?? Cosa c'è di male? lo vedo solo la bellezza della vita! Tra l'altro è un look particolare per il concerto di Love Mi e ha fatto benissimo perché oltre al fatto che le sta benissimo, è una ragazza di 25 anni e ha tutto il diritto di vestirsi come vuole. A me fa ribrezzo la vostra cattiveria e mi fate anche pena perchè immagino che vita dovete avere per riversare tutte le vostre frustrazioni su Instagram!

Indecente? Le cose indecenti i sono altre. Un pantalone in pizzo con una culotte incorporata è indecente? Mostrare un pancione è indecente? Tra l’altro non si vede nulla e di certo non stava andando a fare la spesa vestita così, ma era ad un concerto. E visto che tra le altre cose lei è un influencer e vive di questo, avrà approfittato di questa occasione per indossare degli abiti che le inviano i brand proprio per mostrarli. La volgarità e l'indecenza è negli occhi di chi guarda. lo vedo solo una bella ragazza che mostra il suo più grande dono. E lo fa con un look sbarazzino che una ragazza della sua età può permettersi! Scorrendo tra i commenti ho letto robe allucinanti: “ fai s..ifo”, “ sei indecente”, “ a te non interessa nulla di tua figlia”. Le parole hanno un peso. Non perchè queste persone che si espongono sui social debbano essere bersaglio delle frustrazioni altrui. Può non piacerti, ma non c'è nulla di volgare e indecente in questa foto. Poi ripeto, è un influencer e vengono pagate anche per mostrare i capi dei brand che glieli inviano. Tra l'altro se a me una cosa non piace, passo oltre, non mi soffermo a scriverlo e a criticare l'abbigliamento altrui. Dovrebbero essere le basi di civiltà queste. E ripeto, qui non c'è nulla di volgare e indecente, nulla. L'indecenza è altra cosa!

Natalia Paragoni incinta
Natalia Paragoni mangia un panino

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...