martedì 25 luglio 2023

Anna Tatangelo è uguale a quello di prima proprio! 😂

Mattia Narducci Anma Tatangelo ibiza foto 25 luglio 2023

Foto pubblicate da Anna Tatangelo il 25 luglio, in vacanza da alcuni giorni ad Ibiza.

Vorrei stare al posto di questo ragazzo? Certamente! Basta con questa invidia che circola suoi Social, Anna Tatangelo ora è felice con il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci, bellissimo modello di 26 anni!
Lei 36 anni, quindi 10 anni in più di lui, mamma con un figlio di 13 avuto con l'ex marito e famoso Gigi D'Alessio, matrimonio finito ormai da qualche anno. Proprio questa differenza di età, che poi non è così tanta, a molti, soprattutto donne non va giù, e cercano di screditarla nei commenti. A questo punto non capisco cosa importa loro di questa storia, questa è proprio invidia, sui Social sono sempre pronti a sputare veleno sui Vip appena vedono qualcosa di diverso, che sono cose normali poi! 😏

Il titolo di questo articolo racchiude una quantità di commenti che vedono una differenza tra Gigi e Mattia, un passaggio completamente diverso, sulla bellezza di questo ragazzo rispetto a Gigi, e anche sulla differenza di età al contrario!

Una Fan: «Se dovessi spiegare a parole ciò che provo nello stare sotto quel magnifico palco be non riuscirei... posso solo dire che il cuore si ferma per poi iniziare a battere a ritmo di musica, l'adrenalina sale fino alla gola e gli occhi si riempiono di gioia . Ormai da anni ci fai sentire come una grande famiglia e per questo te ne siamo grati, da anni "viviamo” insieme sia i momenti di gioia sia quelli più brutti, sappi sempre che noi nel nostro piccolo ci siamo non ti abbandoniamo mai. Ammiro molto il tuo farci sentire complici, renderci partecipi e non far sentire mai quel distacco tra artista, persona famosa e noi gente comune ovvero non famosi. Non è da tutti essere così spontanea, alla mano, beh in poche parole semplice . È facile giudicare quando ti si vede in tv tutta trucco e parrucco, ma noi da anni che ti seguiamo sappiamo chi è la vera Anna, ovvero una donna, mamma e artista semplice che se si deve sedere per terra o semplicemente scendere dal palco per essere a due centimetri da noi non si fa problemi . Non ti tiri mai indietro davanti a chi ti cerca uno scatto, un abbraccio o alla richiesta di intonare un brano con te . Non credevo di riuscire ad affezionarmi ad una persona così distante da me e volerle bene come se la vivessi quotidianamente quindi per tutto questo posso semplicemente dirti grazie!»

Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci

1 commento:

  1. Sono del parere che se ognuno si facesse i ca..i propri non ci sarebbero neanche le guerre

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...