giovedì 15 giugno 2023

Il mistero di Britney Spears!

Mistero Britney Spears

Britney spears, cosa sta succedendo, è viva è morta l'anno clonata è ancora sotto conservatorio scip? Queste sono più o meno le domande secondo me che in molti si sono posti, soprattutto chi la segue e chi apprezza molto la vecchia Britney, perché ci sono troppe cose strane ultimamente! Partiamo dal frame di questo video dove Britney si passa le mani davanti alla faccia, e ad un certo punto sembra che tipo il filtro non le stia dietro, e quindi vengono fuori i veri occhi di quella persona e si dice che non sia lei! Siccome sono pazza ho preso quel video rallentato e siamo tutti d'accordo che qui c'è il green screen, ma gli occhi secondo me non sono i suoi.

Britney Spears occhi non è lei
Detto questo, nel fatto che la maggior parte dei suoi video se non tutti, sono palesemente in green screen, tipo qui si vede perché attorno alla testa si vede tipo un'aura. Non si capisce un'altra cosa agghiacciante che io ho notato che mi fa dire ok... non va per niente bene, c'è assolutamente più di qualcosa che non va, sono i capelli questo è un frame di uno dei suoi video, raga a parte che a tutta la testa è piena di extension, ma la mia domanda è, non fa niente da tantissimo tempo, i suoi capelli dovrebbero essere cresciuti normalmente in tutti questi anni no? Cioè, sei un'icona a livello mondiale e questi sono i capelli che ti fanno? La cosa che puzza ancora di più sono le dichiarazioni della famiglia e dell'ex marito, perché sembra un pò tipo: "oh oh, annunciamo al mondo che ci sono diverse cose che non vanno per poi far sapere che è morta!" fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate, io veramente molti dubbi a riguardo!

Su TikTok sono tanti i video che parlano di Britney Spears, soprattutto stranieri, e dicono tutti la stessa cosa... nei video recenti non sia lei, specialmente i video e foto del suo matrimonio, dove lei compare pochissimo rispetto agli invitati, mentre dovrebbe essere il contrario!

Britney Spears foto green screen
Britney Spears capelli extension
Britney Spears notizie giornali

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...