lunedì 22 maggio 2023

Veronica Gentili: "L'acqua fa fatica a defluire!" Controcorrente 21 maggio 2023

Fornace Zarattini Ravenna allagata alluvione acqua alta 21 maggio

Controcorrente puntata del 21 maggio 2023

Veronica: «Anche stasera siamo qui per raccontarvi questo sesto giorno dal principio dell'alluvione. La richiesta di sindaci e cittadini è quella di fare presto con indennizzi e ricostruzione, perché la solidarietà e la determinazione non si trasformino in rabbia.»

Veronica: «Un attimo di tregua serve anche per iniziare a capire la situazione a bocce ferme, come si dice, e l'acqua fatica a defluire. Questo è un problema enorme. Proprio per capire di più di questo io voglio portarvi da un altro nostro inviato, Alessio Fusco, che si trova a Fornace Zarattini subito fuori Ravenna per capire. Ecco a proposito di acqua che non si ritira qual è la situazione Alessio?»

Alessio: «Ecco Veronica vi sentivo parlare. L'acqua ha difficoltà a defluire. Noi abbiamo parlato con i vigili del fuoco. Ci hanno detto che tutta quest'acqua praticamente non potrà andare via per almeno 2 o 3 giorni e questa è la difficoltà in questo momento. Noi praticamente stiamo cercando di raggiungere delle zone dove i vigili del fuoco usano i loro mezzi, alcuni gommoni. Ora il paesaggio è davvero spettrale, noi siamo a pochi chilometri dal centro di Ravenna. Attenzione che là c'è un un marciapiede che non riusciamo a vedere sotto cosa c'è quindi abbiamo difficoltà anche nel camminare dobbiamo camminare lentamente!»

La conduttrice televisiva Veronica Gentili in access prime time con il solito appuntamento delle 20:30 su Rete4 ovviamente, e poi continua in prima serata in una puntata speciale di Controcorrente. Questo l'abbigliamento scelto per questa serata.

abbigliamento Veronica Gentili controcorrente 21 maggio
Veronica Gentili foto controcorrente 21 maggio
conduttrice tv Veronica Gentili 21 maggio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...