mercoledì 10 maggio 2023

Milena Miconi: "Che cosa deve fare una donna a 50 anni? Ditemelo!"

Milena Miconi ferro da stiro in mano

«Allora, io sto stirando, però mi vengono i commenti di tante donne che dicono che noi quattro siamo vecchie, quindi dobbiamo darci una regolata quando balliamo, quando andiamo nei programmi. Insomma, che cosa deve fare una donna a 50 anni? Ditemelo! Io adesso stiro va bene, che altro posso fare? Non posso ballare, non posso cantare, non posso ridere questo è sicuro. Commentate, ditemi qualcosa, scrivetemi così parliamo eh!
Comunque stiro per davvero, non è che lo faccio solo per fare la storia!»

C'è un'età per ballare, cantare, divertirsi e fare divertire? Ovviamente no, ma sui Social pare essere così, sei hai 50 anni e oltre come ad esempio Barbara D'Urso non puoi assolutamente mostrare sui Social tutto questo!
In questo caso, la bella Milena Miconi risponde ai tanti commenti di critiche verso di lei e le sue grandi amiche: Matilde Brandi, Manila Nazzaro e Angela Melillo, che le vediamo spesso ballare e fare tanti video divertenti suoi Social, sempre insieme ovviamente! Milena con il suo ferro da stiro risponde così a queste critiche, che vorrebbero una donna 50 enne così a casa a fare i servizi, o comunque non mostrarsi con video da ragazze!

Milena Miconi foto Instagram

1 commento:

  1. ...per caso mi trovo a guardare queste pagine.... perché comunque Milena Miconi, fin dalla sua apparizione al "Bavaglino", mi piacque subito, non c'è dubbio, prima fisicamente e oggettivamente era un nell'impatto, poi anche il suo modo di fare, di porsi sempre con disinvoltura, ma con classe...che molto spesso in altri personaggi, manca. Rivedendola in questo post, non posso fare altro che farle i complimenti, gli anni che ha sono portati magnificamente e per quanto mi riguarda, può fare tutto quello che vuole se è quello che vuole. Non e' certo l'età anagrafica, al giorno d'oggi che può impedire le proprie aspirazioni ed il sentirsi bene con se stessi/stesse. Se lei sta bene con se stessa perché non fare quello che le piace ,quello per cui ha maturato esperienze? Complimenti ancora....la facevo più giovane!!

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...