martedì 2 maggio 2023

Giulia De Lellis: "Tantissime vendite, primo prodotto esaurito di Audrer! 😍"

Giulia De Lellis prodotto sold out di Audrer

Giulia De Lellis

«Cioè non ci sto credendo ragà! Vi giuro sono sconvolta, e non so come ringraziarvi e esservi grata per la fiducia che state dimostrando a me e al Brand. Il primo prodotto che è andato Sold Out è il siero per pelli impure e grasse, per chi ha pori dilatati e la grana un po' imperfetta. Sicuramente sono seguita da una grandissima fetta di persone che hanno una pelle un po' problematica.»

Sarebbe meglio comunque dirlo in Italiano, anche se ormai si può dire che l'inglese fa parte di noi, poi oggi con lo smartphone possiamo tradurre facilmente per chi non sapesse qualche parola. In questo caso la parola che sentiamo da Giulia De Lellis: Sold Out, significa tutto esaurito!
Il 22 Aprile la bella Giulia De Lellis ha lanciato il suo Brand (Marchio) Audrer, un e-commerce online di creme o cosmetici per la pelle del viso, dove già dalle prime ore il sito vende tantissimi prodotti. Stiamo parlando di un influencer che vanta solo su Instagram 5,3 milioni di Followers, non è difficilissimo capire il grande Business (affare) che sta arrivando per Giulia, si perché mandare in Sold Out già un prodotto in così pochi giorni vuol dire tanto, e Giulia lo sa sicuramente.

Sappiamo già, come detto in un precedente articolo, che Giulia conosce bene tutti i problemi che ci possono essere alla pelle del viso, visto il problema di acne che ha avuto e altre impurità, quindi dietro questo Brand c'è un lungo lavoro di circa 5 anni ha spiegato Giulia durante il lancio. Non so se i prodotti si trovano nei negozi fisici, ma se ci sono o se mai un giorno si potranno trovare anche lì, vi lascio immaginare il successo!

Giulia De Lellis brand Audrer screenshot

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...