sabato 22 aprile 2023

Giulia De Lellis lancia il suo Brand "Audrer"

Giulia De Lellis Brand Marchio Audrer

Ormai quasi tutti siamo sui Social, e seguendo un personaggio famoso o Influencer, in questo caso la bella Giulia De Lellis, si può notare i followers che nei commenti chiedono spesso di che marca è il vestito, il rossetto, le scarpe e così via!
Così molti di loro, donne in particolare, creano un proprio Marchio o come si usa dire più frequentemente Brand, un esempio di imprenditrice nata sui Social, famosa anche in tutto il mondo è Chiara Ferragni.

Ed ecco che oggi 22 Aprile arriva anche il momento di Giulia De Lellis con il lancio di un suo Brand dal nome Audrer, una linea di creme Skin Care per il viso.
Quindi il sito di Giulia Audrer da oggi è online, con tutti i suoi prodotti, un progetto come rivela l'influencer iniziato alcuni anni fa e che oggi è diventato realtà. Molto emozionata durante l'annuncio nelle sue storie Instagram, e come sappiamo, Giulia ha avuto problemi di acne e altre impurità della pelle del viso, quindi conosce bene questo tema, poi ovvio che oggi con i Social, dato il successo che ha perché non creare anche un Business?

Ho visitato il sito e i prezzi partono da 43 euro, non ho notato però degli sconti di lancio o forse ci sono al momento del pagamento. Vi dico solo che dai commenti ci sono molte che hanno acquistando già tanti prodotti, e Giulia ha pubblicato delle storie dove ringrazia chi ha inviato le prove degli acquisti, come vediamo qui sotto, ma non mancano anche alcune critiche per i prezzi e la scelta di usare i tubetti come contenitore. Ora non resta che aspettare le recensioni per capire il valore sia del prodotto che del servizio del sito. Se il prodotto vale veramente il prezzo non conta più!

vendita creme Audrer pagamento Giulia De Lellis

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...