giovedì 18 maggio 2023

Foto Alessandra Viero a Stasera Italia del 17 maggio 2023

Alessandra Viero Conduttrice Televisiva Stasera Italia

Stasera Italia puntata del 17 maggio 2023

La bella conduttrice televisiva di Quarto Grado Alessandra Viero in questa serata la vediamo al bancone di Stasera Italia programma di Rete4, al posto di Barbara Palombelli.
La conduttrice qualche tempo fa ha sostituito Veronica Gentili in molte puntate di Controcorrente. Questo l'abbigliamento indossato dalla Viero. Ci sarà anche stasera 18 maggio?

Abbigliamento Alessandra Viero Stasera Italia 17 maggio
Conduttrice Televisiva rete4 Alessandra Viero
foto Alessandra Viero bionda

Francesca Fialdini stufa per i messaggi di critiche per i suoi capelli troppo corti!

«Una volta per tutte: non mi interessa NIENTE se vi piaccio o no coi capelli corti... se pensate che scrivermi "stai male” mi crei una reazione vi sbagliate! Se pensate che scrivermi “quanto sei bella" mi fa felice... vi sbagliate. Impiegate questi 20 sec per qualcosa di meglio! 😁 Questa ossessione verso l'immagine è impressionante!»

Devo dire la verità, a me Francesca Fialdini è sempre piaciuta con i classici capelli lunghi! Che stia bene o male con questo look di certo non è un problema mio, e con questo neanche mi azzardo a fare commenti sulle sue pagine Social, e tanto meno mandarle dei messaggi privati!

Francesca Fialdini critiche ai capelli corti

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...