lunedì 3 aprile 2023

Valentina Vignali visita posti inquietanti da Film a Detroit! 2 aprile 2023

Valentina Vignali case film Detroit 2 aprile

«Stamattina ho letto centinaia e centinaia di vostri messaggi diretti su Instagram, e volevo ringraziarvi per tutte le cose belle che mi avete scritto su questo reportage di foto e in questi giorni. Non pensavo che tante altre persone potessero appassionarsi così tanto ai miei itinerari strampalati e a mete di viaggio del tutto inusuali come questa. Grazie!
Ora torno per poco a Chicago (c’è ancora un posto che devo farvi vedere) e poi parto per New York#187;

Detroit è la più grande città dello Stato del Michigan, negli Stati Uniti d'America.

Di solito su Instagram siamo ormai abituati a vedere splendide Vip o Influencer in vacanza o weekend in posti fantastici, spiaggie da sogno, villaggi immersi in una natura meravigliosa con l'immancabile piscina, e molti altri posti che forse noi non vedremo mai!
Ma se volete vedere qualcosa di diverso dal solito, posti impensabili per una bella influencer, allora non vi resta che seguire Valentina Vignali che in questo periodo si trova ancora negli Stati Uniti. Valentina ieri ha visitato Detroit, e inconsapevolmente ha realizzato un vero e proprio Reportage come ha sottolineato anche lei, ed è rimasta molto sorpresa dai tanti commenti che ha ricevuto, come leggiamo dalle sue parole qui sopra. Come vediamo da alcune foto, Detroit in alcune zone è diventata spettrale, con case abbandonate (forse ci hanno girato molti film horror), e nei commenti sotto al post su Instagram, Valentina risponde ai fan di una Detroit abbandonata nel tempo!
Valentina ha anche molto coraggio nel visitare quei posti, è di giorno certo, ma io non ci andrei ugualmente! Ovviamente di notte non sarebbe una buona idea perché queste zone sono veramente pericolose!

Detroit, la città dell'automobile e della musica Motown. Ci sono film importanti girati lì! Ad esempio, "8 Mile" con Eminem, "Gran Torino" con Clint Eastwood e "RoboCop" con un poliziotto cyborg. Ma se vuoi vedere la vera Detroit, ti consiglio di fare un giro in macchina da sola/o di notte. Scherzo, non farlo davvero. 😁

Casa abbandonata a Detroit
Detroit vapore esce dai tombini
Casa vecchia di legno Detroit film
Valentina Vignali strada di Detroit

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...