venerdì 14 aprile 2023

Stefania Orlando: Estate io non ti temo! 😏

Stefania Orlando bikini rosa

«Ci sono prove ben peggiori nella vita. Estate io non ti temo!»

E si, la bella stagione e quindi l'estate si avvicina sempre di più piano piano, anche se comunque in questi giorni sembra ancora un po' autunno in quasi tutta Italia, con temperature fredde, e abbiamo visto anche tanta grandine!
C'è una prova da superare per molte donne, la prova costume, una prova che per molte si trasforma in un dramma!
Ecco qua ieri 13 Aprile la bella Stefania Orlando che con queste foto manda in tilt i suoi followers, una bella prova costume superata ampiamente, e non stiamo parlando di una 20 enne!

Molte donne dovrebbero capire che la perfezione non esiste, e a molti piace così, non bisogna farne un dramma ogni volta!

Un bikini è un costume da bagno femminile costituito da due pezzi: un reggiseno e un paio di slip. Il reggiseno copre le parti superiori del busto, mentre gli slip coprono le parti inferiori. In genere, il reggiseno ha la forma di un triangolo o di un reggiseno a fascia, mentre gli slip possono avere diverse forme, come il modello a tanga o a perizoma. Il bikini è stato introdotto negli anni '40 ed è diventato uno dei costumi da bagno più popolari al mondo. Oggi, ci sono molti stili e varianti di bikini disponibili, tra cui i bikini a vita alta, i bikini monospalla e i bikini con top a balconcino.

Stefania Orlando foto costume da bagno rosa 13 Aprile 2023

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...