giovedì 13 aprile 2023

Sonia Bruganelli è inutile che metti queste foto per farci provare invidia, se non era per Paolo Bonolis, ma chi sei?

Sonia Bruganelli bikini piscina oggi 13 Aprile

Sonia Bruganelli foto 13 Aprile 2023

  • «Che fanno i soldi! Modera il tuo carattere, altrimenti rimani sempre brutta!»
  • «Se li avessi anche tu saresti nello stesso posto, brutta bestia l'invidia! E non dire che non lo sei non ci crede nessuno.»
  • «Meravigliosa di che? Di essere troppo arrogante, presuntuosa e offensiva? Se non fosse la moglie di..... ma chi la conosceva?»

Se tu non fossi la moglie di Bonolis... Ma chi sei, chi ti conosce?

Qui sopra la frase che ricorre spesso nei commenti alle foto di Sonia Bruganelli, quella di essere quella che è grazie al maritoPaolo Bonolis. Questa la foto pubblicata stamattina su Instagram, Social dove la seguo io, e come vediamo qui sopra giusto alcuni commenti, Sonia ha messo in difficoltà gli utenti dei Social, una foto molto diversa del solito, l'ultima foto in bikini risale ad Agosto del 2022, mentre a differenza delle più note Vip o Influencer, durante l'anno le vediamo spesso in bikini anche d'inverno, nelle mete calde ovviamente!
Non provo invidia per nessuno sia nella vita reale che nei Social, se uno ha qualcosa o pubblica foto dove si mostra il suo benessere perché non debba farlo? Se non ti piace una persona non la guardo, a parte che l'invdia non fa bene alla propria salute come leggiamo qui sotto.
Solo una cosa non mi piace vedere sui Social, l'ostentazione del cibo, anche se comunque molte influencer le vediamo nei ristoranti, e pubblicano i piatti per una collaborazione magari.
Io potrei avere tutti i soldi del mondo ma non pubblicherei mai dei piatti, perché mi verrebbe da pensare a molte persone che in quel momento non hanno nulla!

Invidia è un termine usato nell'antica mitologia romana per riferirsi alla dea dell'invidia e della gelosia. Spesso era raffigurata come una figura femminile alata che teneva uno specchio o un serpente, ed era associata a emozioni negative come il risentimento, il malgrado e l'avidità. Nella cultura popolare, il termine "invidia" è talvolta usato per descrivere sentimenti di invidia o gelosia che le persone sperimentano verso gli altri. Spesso è considerato come una forza distruttiva e negativa che può portare le persone a sentirsi infelici e insoddisfatti della propria vita.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...