mercoledì 5 aprile 2023

Sabrina Salerno: "Sono un Frutto Proibito?" 4 Aprile 2023

Abbigliamento Sabrina Salerno 4 Aprile 2023

Sabrina Salerno foto 4 Aprile 2023

«Perché non sei una 🍎?
Perché mi sento un po'.... 🍊. Il senso c'è ma non si vede!»

La bella Sabrina Salerno pubblica queste fantastiche foto su Instagram (Social dove la seguo io), e sotto scrive questo indovinello che leggiamo qui sopra, con una mela rossa e un'Arancia. Sinceramente non l'avrei mai indovinato questo indovinello, così guardo un po' i messaggi questa mattina, e vedo la risposta qui sotto che Sabrina da a un fan.

  • Fan: «Sabrina sei un Frutto proibito?»
  • Sabrina: «Chi io? No, sono un Frutto maturo! 😂»

Che ridere Sabrina 😁, anche se comunque a mio parere, Sabrina è ancora un Frutto proibito come vediamo da queste foto!

Sabrina Salerno foto outfit Instagram

Sabrina Salerno è una cantante, attrice, teatrale e modella italiana. È nata il 15 marzo 1968 a Genova, Italia. Salerno si è affermata alla fine degli anni ottanta con la sua canzone di successo "Boys (Summertime Love)" che ha superato le classifiche in diversi paesi, tra cui Italia, Francia e Regno Unito. Ha avuto successo anche con altre canzoni come "Hot Girl", "My Chico" e "All of Me (Boy Oh Boy)". Oltre alla sua carriera musicale, Salerno è apparsa in diversi film e spettacoli televisivi italiani, tra cui la popolare serie "Fantastico" e "La sai l'ultima?". Ha inoltre ospitato la versione italiana del reality show "Survivor" nel 2006.

Bella foto Sabrina Salerno

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...