sabato 15 aprile 2023

Sabrina Salerno questa non è Arte!

Sabrina Salerno abbigliamento oggi Instagram

Sabrina Salerno: Please... no commenti convenzionali!

  • Commento: Il cocomero è una pianta annuale, con fusto erbaceo rampicante, foglie grandi e pelose con tre lobi, fiori maschili e fiori femminili, frutto voluminoso rotondo oppure ovale; il peso varia da 10 a 20 kg. Il frutto è una falsa bacca (peponide), assai massiccio; la crosta è liscia, dura e relativamente sottile, di colore verde con varie striature e chiazze più chiare, bianche o giallastre; l'interno è di colore rosso (meno frequentemente, giallo, arancione o bianco a seconda della varietà) e ricco di semi, che possono essere neri, bianchi o gialli. La polpa è costituita per oltre il 90% di acqua e contiene anche un discreto quantitativo di zuccheri, soprattutto fruttosio, e vitamine A, C (8,1 mg per 100 g di frutto), B e B6.
  • Sabrina Salerno: Interessante!!!

"Interessante" risponde la bella Sabrina Salerno a questo commento su Instagram, sotto queste nuove foto di oggi!
Di solito su Instagram molti utenti lasciano questo tipo di commenti, sotto foto o comunque contenuti della quale non si è d'accordo, commenti nati qualche anno fa proprio su Instagram, o almeno su questo Social li ho sempre visti, e pensavo ormai che non andavano più di moda!
Però in questo caso il commento potrebbe essere anche a tema! 😁

Sabrina Salerno outfit 15 aprile 2023

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...