sabato 29 aprile 2023

Milena Miconi: "In TV e al Cinema sono stata esclusa per molto tempo!" Oggi è un altro Giorno 28-4-2023

Milena Miconi oggi è un altro giorno 28 aprile

Oggi è un altro giorno puntata del 28 aprile.

«In realtà è stato un periodo difficile perché dopo la nascita della mia seconda figlia, avevo già in programma delle cose che poi non sono partite... ma sono rimasta fuori da alcuni progetti e non so bene il motivo, non lo conosco!
Mi sono fatta tante domande, mi sono anche un po' colpevolizzata, quando non hai risposte, quando non capisci è la prima cosa che ti viene in mente, dipende da te se ora non lavori in TV!»

Ospite del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno la bella Milena Miconi, che qualche settimana fa era una concorrente del Grande Fratello Vip ed è arrivata alla finale, poi vinta dalla concorrente Nikita Pelizon dopo ben 6 mesi! Spesso vedo che attori bravissimi vengono messi da parte, dimenticati come se non fossero mai esistiti! Milena miconi, Alessandro greco, il carissimo Fabrizio frizzi e tanti altri. È vergognoso per dei professionisti essere trattati in questo modo.
Milena sabato scorso e stata anche da Silvia Toffanin, con il suo programma Verissimo, vediamo qui sotto una foto. Dopo la visibilità avuta con il Grande Fratello Vip scuse non c'è né sono più, Milena è una bella e brava donna e merita di sicuro di lavorare bene in TV o al Cinema come ha fatto in passato. ❤️

Milena Miconi a Verissimo

Milena Miconi a Verissimo

«Il coraggio non sempre ruggisce. A volte il coraggio è la voce calma alla fine della giornata che dice: "Ci proverò di nuovo domani!"»

Milena Miconi Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...