domenica 9 aprile 2023

Mercedesz Henger: "Basta freddo, io sono già in modalità Estate! 😏"

Mercedesz Henger Bikini celeste piscina

Mercedesz Henger

«Quanti di voi si sono rotti le scatole del freddo e sono entrati in modalità estate?» 😁

Qui sopra cosa scrive oggi 9 aprile la bella Mercedesz Henger.
In questi ultimi giorni il tempo non è proprio da primavera, maltempo e grandine un po' in tutta Italia, ma soprattutto fa abbastanza freddo di questo periodo, ma come vediamo Mercedesz non teme il freddo in bikini, anche grazie alla piscina riscaldata. In questi giorni si trova in Trentino con il fidanzato, e alloggia all'Hotel Seeleiten.

Mercedes-Benz, conosciuta anche semplicemente come Mercedes, è un'azienda tedesca fondata nel 1926 dal tedesco Karl Benz, che aveva fondato la Benz & Cie. nel 1883, e dal suo connazionale Gottlieb Daimler, già fondatore della Daimler-Motoren-Gesellschaft nel 1890. La storia della Mercedes Benz risale ai primi anni del XX secolo, quando i due ingegneri iniziarono a lavorare su motori a combustione interna e veicoli a motore. Nel 1901, Daimler creò il primo veicolo di successo, la Mercedes 35 HP, che guadagnò la reputazione di "auto più veloce del mondo". Nel corso dei decenni successivi, la Mercedes ha continuato a innovare e a costruire veicoli di alta qualità, includendo l'auto sportiva SL500 e la famosa serie S. Mercedes ha anche avuto molte vittorie in Formula 1 e altri eventi automobilistici, guadagnando un'immagine di qualità e prestigio. Nel corso degli anni, Mercedes ha collaborato con altre aziende automobilistiche, acquisendo marchi come Smart, Maybach e AMG. Nel 1998, Mercedes ha acquisito la Chrysler Corporation, formando la società di joint venture DaimlerChrysler AG. Tuttavia, la partnership è stata di breve durata, e nel 2007, Daimler ha venduto Chrysler al private equity gruppo Cerberus Capital Management. Oggi, Mercedes produce auto di lusso, veicoli commerciali e autobus sotto il marchio Mercedes-Benz, così come motociclette e biciclette. La società ha sede a Stoccarda, nel sud-ovest della Germania, ed è una delle maggiori case automobilistiche del mondo.

Mercedesz Henger trentino alto Adige
Mercedesz Henger bikini rosa Hotel Seeleiten Trentino Alto Adige

Il Trentino è una regione del nord Italia, situata nel cuore delle Alpi italiane. È conosciuta per i suoi spettacolari paesaggi montani, tra cui le Dolomiti, e per i suoi incantevoli borghi e città alpine. Il Trentino è famoso anche per la sua cucina, che comprende piatti tradizionali come canederli (gnocchi di pane), spatzle (tagliatelle di uova morbide), polenta (polpa di farina di mais), varie tipologie di salumi e formaggi. La regione è anche popolare per attività all'aperto come sci, escursioni a piedi e in bicicletta, in particolare nei mesi estivi e invernali.

Mercedesz Henger foto

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...