sabato 8 aprile 2023

Le battute di Amedeo a Diletta Leotta! 😁 Felicissima Sera 7 Aprile 2023

Diletta Leotta Amedeo Felicissima Sera 7 Aprile 2023

Felicissima Sera ultima puntata del 7 Aprile 2023

Ospite di questa ultima puntata la bellissima Diletta Leotta, che come sappiamo in questo momento è incinta, quindi una futura mamma!
Bellissima puntata molto divertente con i conduttori Pio e Amedeo, che dovranno insegnare a Diletta come cambiare il pannolino o dare il latte con il biberon, mentre Amedeo spiega che bisogna versare un po' di latte sul polso per controllare la giusta temperatura. Il latte è vero e Amedeo lo assaggia! 😁
Amedeo cerca scherzosamente di corteggiarla e gli fa capire di aver sbagliato a mettersi con un Tedesco (Loris Carius), meglio un Italiano, magari lui!
Qui sotto alcune battute di Amedeo.

Diletta: «Però devo dire che un po' mi piace questa cosa, cioè che mi trattano bene, tutti mi trattano benissimo in questo periodo, mi chiedeno sempre se sto bene, o se ho delle voglie, perché come si sa nel periodo della gravidanza si ha tanta voglia di cibo, tanti desideri. Ad esempio ora ho voglia di una bella spremuta di Arancia! 🍊»

Amedeo:

  • Diletta sei sicura di aver fatto la cosa giusta?
  • Diciamo che un domani se succede, io sarei disposto a prendere un figlio anche se non è mio. Diletta io per te ci sarò sempre!
  • I tedeschi sono gente cattiva, sono algidi!
  • Vuoi a me come Babysitter?
  • Non ci posso credere, con un Tedesco! Ma come fai una ninna nanna in Tedesco? (Ain zwai Polizai!)
  • I Tedeschi si mettono i pantaloni corti, le calze bianche e il marsupio?
  • Dimenticati le feste alla discoteca, a sbocciare le bottiglie nei Privè, ora è tutto finito, lascia perdere!
  • Mentre sei sulla poltrona addormentata perché il piccolo non ti fa dormire più come prima, stai sognando, partita di Serie A... e tu incredibilmente capisci di Calcio!
  • Ti sei preso il Tedesco, che ti lascia sola mentre lui gioca a Pallone? Non hai voluto un Italiano, ora ti arrangi da sola con il pannolino!

foto abbigliamento Diletta Leotta felicissima sera
Diletta Leotta foto Amedeo latte biberon
Vestito Diletta Leotta Pio e Amedeo felicissima sera

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...