mercoledì 26 aprile 2023

Giulia De Lellis: "Ci sono persone che per colpa di gente come voi non escono neanche di casa!"

Giulia De Lellis ancne segni buchi viso

Giulia De Lellis

«Comunque nell’ultimo video con @mrdanielmakeup ho letto commenti che mi hanno pietrificata! Sto facendo Morpheus, un trattamento al viso che fa il dott. Salvatore Artiano, vedete la mia pelle così provata perché tanti aghi la perforano creando micro ferite. Sto cercando di rimuovere vecchie cicatrici di una forte acne avuta per via di una malattia che ho all sparato riproduttivo. Non mi libererò mai del tutto di alcune imperfezioni ma sto molto meglio.. L ho detto tante volte ma a quanto pare alcuni non lo sanno o forse non vogliono capire e preferiscono inferire.. Queste persone credo che non sappiano cosa sia la gentilezza, forse non è di casa dalle vostre parti e questo lo comprendo, ma informatevi prima di parlare come bestie. Se avessi nascosto le mie problematiche alla pelle (e avrei potuto) non sarei stata in pace con me stessa e oggi non avrei Audrer (il suo nuovo Brand) che mi ha permesso di comprende cosa serve ad una pelle sana e una più sfortunata. Riflettete... io dormo serena ma ci sono persone che fanno più fatica e per colpa di gente come voi non escono neanche di casa!»

Metti i filtri e te lo fanno notare, non lo metti e ti criticano pesantemente!
Questi sono i Social, non sono mai contenti e gli odiatori o haters sono sempre lì, dietro l'angolo pronti ad insultare appena vedono qualcosa di diverso. Qui sopra un piccolo sfogo nelle storie Instagram della bella influencer e ora anche imprenditrice Giulia De Lellis, ancora una volta deve giustificarsi o comunicare che purtroppo molto tempo fa ha avuto una forte Acne che le ha causato i classici segni o buchi che vediamo qui sopra nella foto.
Come dice Giulia, potrebbe non farlo notare mai con makeup o filtri dei Social, e invece no, si mostra in un video con tutti i suoi piccoli segni che sta cercando ridurre un po' con il trattamento, e tutti dovrebbero apprezzare questo!

L'acne è una condizione della pelle che si verifica quando i follicoli piliferi si intasano con olio e cellule morte della pelle. È più comune durante l'adolescenza, ma può anche influenzare gli adulti. L'acne appare tipicamente sul viso, collo, petto, schiena e spalle, e si presenta come brufoli, punti neri, punti bianchi e cisti talvolta dolorose. Ci sono molti fattori che contribuiscono allo sviluppo dell'acne, tra cui cambiamenti ormonali, genetiche e fattori di stile di vita come dieta e stress. Il trattamento per l'acne dipende dalla gravità della condizione e può includere farmaci topici o orali, così come i cambiamenti di stile di vita. In casi più gravi, i dermatologi possono raccomandare procedure come bucce chimiche, laser terapia o estrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...