martedì 4 aprile 2023

Diletta Leotta foto davanti al Colosseo. 4 Aprile 2023

Diletta Leotta foto Colosseo Roma 4 Aprile 2023

La bellissima Diletta Leotta oggi 4 Aprile a Roma

Tutto così meraviglioso e affascinante in due foto, Diletta Leotta oggi a Roma al lavoro con Dazn, incontra e intervista il calciatore della Roma Paulo Dybala.

Il Colosseo di Roma, conosciuto anche come Anfiteatro Flavio, è uno dei monumenti più iconici e famosi al mondo. Costruito nel I secolo d.C., il Colosseo era utilizzato per ospitare giochi gladiatori e altri spettacoli pubblici. L'edificio è situato nel centro di Roma ed è stato costruito con una combinazione di marmo e calcestruzzo. È stato progettato per ospitare fino a 50.000 spettatori e ha una forma ellittica, misurando circa 189 metri di lunghezza e 156 metri di larghezza. Nel corso dei secoli, il Colosseo ha subito vari danni, tra cui terremoti e incendi, ma rimane ancora in piedi e rappresenta uno dei simboli più importanti della storia romana. Oggi, il Colosseo è una delle principali attrazioni turistiche di Roma e viene visitato da milioni di persone ogni anno.

Roma è una delle città più antiche e famose del mondo. Fondata secondo la leggenda nel 753 a.C. da Romolo, la città divenne presto il centro di un vasto impero che si estendeva su gran parte dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale. Durante la sua lunga storia, Roma ha conosciuto momenti di grande splendore e potere, ma anche periodi di declino e crisi. Tra i momenti più importanti della sua storia ci sono la Repubblica romana, il periodo dell'impero romano e l'epoca del Rinascimento. Durante la Repubblica romana (509-27 a.C.), Roma era governata da un senato composto da nobili eletti dai cittadini. Durante questo periodo, Roma conquistò gran parte dell'Italia e iniziò a espandersi verso l'esterno. Nel 27 a.C., l'imperatore Augusto fondò l'impero romano, che durò fino al 476 d.C. Durante questo periodo, Roma divenne il centro di un vasto impero che si estendeva su gran parte del mondo conosciuto dell'epoca. Dopo il crollo dell'impero romano d'Occidente nel 476 d.C., Roma subì un lungo periodo di declino. Tuttavia, durante il Rinascimento (XIV-XVII secolo), la città conobbe una nuova epoca di splendore culturale ed artistico grazie all'influenza dei grandi artisti come Michelangelo, Raffaello e Leonardo da Vinci.

abbigliamento jeans Diletta Leotta Roma 4 Aprile 2023

1 commento:

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...