mercoledì 26 aprile 2023

Cecilia Rodriguez: "Volete vedere qualcosa o mi fermo?" 😁

Cecilia Rodriguez in bikini

«Ho ancora qualche scatto della California.... Volete vedere qualcosa, o mi fermo? 😁»

Diciamo che questa primavera nuvolosa e piovosa non permette ancora di pensare al bikini per andare al mare, in piscina o semplicemente prendere il sole in terrazza o un bel giardino per chi lo ha! In compenso però ci sono i Social dove si possono mostrare i propri bikini, in questo caso la splendida Argentina Cecilia Rodriguez ci mostra questo stupendo bikini del suo Brand Me Fui.

Il bikini è stato creato nel 1946 dall'ingegnere automobilistico francese Louis Réard. Il nome del bikini è ispirato all'atollo del Pacifico centrale Bikini dove si stava svolgendo una serie di test atomici statunitensi all'epoca. La prima presentazione ufficiale del bikini si è svolta presso la piscina pubblica di Molitor a Parigi nel luglio del 1946 e ha suscitato una forte polemica e scandalo nella società dell'epoca per la sua audacia. Tuttavia, il bikini è gradualmente diventato popolare e oggi è un'indumento da mare molto comune.

L'Argentina è un paese situato nel Sud America, confina con Cile, Bolivia, Paraguay, Brasile, Uruguay e l'Oceano Atlantico Sud. È l'ottavo paese più grande del mondo per area terrestre e il secondo più grande in Sud America, dopo il Brasile. La capitale dell'Argentina è Buenos Aires, che è anche la città più grande del paese. Altre città principali includono Cordoba, Rosario, Mendoza e La Plata. L'Argentina è conosciuta per i suoi paesaggi diversi, tra cui le Ande, le praterie di Pampas e la regione meridionale della Patagonia. È anche conosciuta per il suo ricco patrimonio culturale, tra cui musica e danza di tango, così come la sua cucina, che comprende piatti come empanadas, asado (carne alla griglia), e dulce de leche (caramello). L'Argentina è una repubblica democratica rappresentativa presidenziale, con un sistema multipartitico. L’attuale presidente è Alberto Fernández, che ha assunto la carica nel 2019. La lingua ufficiale è lo spagnolo, e la valuta è il peso argentino.

Cecilia Rodriguez in bikini piscina California

2 commenti:

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...