lunedì 24 aprile 2023

Cecilia Rodriguez: "Non sono una ragazza sporca, era solo uno scatto fotografico!"

Cecilia Rodriguez risponde alle critiche

«Non penso di essere una ragazza che non è rispettosa nei confronti di altre persone, non penso di essere una ragazza senza un'educazione, non penso di essere una ragazza sporca come avete scritto, non mi pare di avervi mai trasmessi questo!
La verità è che volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia gioia di partire per il Coachella, e quindi mi è sembrato carino in quel momento saltare con le scarpe sul letto

Qualche giorno fa Cecilia Rodriguez è stata all'evento di Coachella che si svolge ogni anno a Los Angeles. Chi segue Cecilia sa che pubblica tantissimi contenuti video e foto nelle storie Instagram, quindi prima di partire mentre è in Albergo in Italia, gira un video saltando di felicità sul letto con le scarpe.
Il giorno dopo o due non ricordo bene, Cecilia pubblica alcuni video sempre nelle storie dove spiega un po' il tutto, raccontando di non essere una ragazza sporca, forse nei messaggi ha ricevuti tanti commenti che le dicevano proprio che non si fa, non puoi salire con le scarpe sul letto.
Cecilia spiega che era solo un video per esprimere la sua felicità di andare a quell'evento, e che come si sa, una volta lasciato l'albergo le lenzuola automaticamente vengono cambiate, o almeno lo spera! 😏

Purtroppo quando sei abbastanza influente, sui Social si sa devi rigare sempre dritto e guai se fai qualcosa di diverso, o che comunque sai che potrebbe creare dei commenti che non sono proprio carini per non dire altro.
Il mio pensiero è che, a volte forse lo fanno di proposito per vedere la reazione o per creare un dibattito o caso che poi finisce sui giornali importanti, ma non è nel caso di Cecilia perché di visibilità ora non ne ha proprio bisogno, il suo gesto è stato istintivo e basta!

Video TikTok

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...