mercoledì 5 aprile 2023

Caterina Balivo: Qualche giorno fa sembrava quasi estate! 😏 (Foto)

Caterina Balivo foto oggi 5 aprile

«C'erano giorni che sembravano vicini all'estate e poi quelli di oggi a Roma vicino a Natale. Come è da voi il tempo? Dicono che a Pasqua ci sarà freddo e neve ❄️ ☔»

E si, proprio così! Purtroppo questi giorni stiamo assistendo ad un brutto tempo e un forte calo delle temperature, fa abbastanza freddo, sembra di stare a Novembre o Dicembre un po' in tutta Italia!
Queste le foto pubblicate oggi su Instagram dalla conduttrice Caterina Balivo, e qui sopra il testo scritto sotto alle foto.
Caterina sempre pronta a rispondere ai commenti, e ovviamente risponde anche a chi gli chiede come fa a non sentire freddo vestita così, risponde chiaramente che non sono foto di oggi, ma sicuramente di qualche giorno fa, appunto quando sembrava una bella primavera perfetta, anche troppo, visto che faceva abbastanza caldo anche.

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva italiana, famosa per aver condotto diversi programmi di successo come "Detto Fatto" e "Vieni da me". In passato ha anche lavorato come modella e attrice. È una donna molto talentuosa e determinata, che ha raggiunto un grande successo nella sua carriera televisiva. Ha dimostrato di avere una grande capacità di comunicazione e di saper coinvolgere il pubblico con la sua simpatia e il suo carisma. Inoltre, è anche una madre amorevole e impegnata in diverse attività benefiche. La sua versatilità e la sua passione per il lavoro sono sicuramente ammirevoli.

Caterina Balivo abbigliamento colorato
Caterina Balivo bella foto
Caterina Balivo foto vicino al portone

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...