Caterina Balivo: "Da tempo volevo farlo! 😏" TV Talk 1 aprile 2023

Caterina Balivo Tv Talk 1 aprile 2023

«Ãˆ una sfida bellissima da tempo volevo farlo, lo avevo detto in più di un intervista. Quando ho incontrato il mio agente quest'anno ad ottobre, ho detto: "senti ma facciamo un gioco, un quiz, una cosa diversa, tutti fanno un intervista, cosa che io faccio da 20 anni e continuo a fare... possiamo cambiare registro, posso imparare qualcosa di nuovo? Perché una donna non può farlo, c'è un problema a quell'ora?" Lui mi risponde che se qualcuno te lo affida un programma così perché no?
Ed è arrivato finalmente!187;

Poi il bravo conduttore Massimo Bernardini apre un dibattito sul perché in Italia nei quiz non vediamo mai una conduttrice, sempre solo Uomini! Ma finalmente come vediamo la bella e brava Caterina Balivo ci è riuscita, con il suo Lingo - Parole in gioco su La7, che nelle ultime settimane fa anche ottimi ascolti, e non è poco, visto che si scontra contro L'eredità su Raiuno e Avanti Un Altro su Canale5!

Torneresti a condurre un programma di pomeriggio in Rai?

«Mah guarda ti dico, io quando ho lasciato il programma c'erano tanti fattori, mi piace cambiare, io ho 43 anni e il primo contratto che ho firmato in Rai è stato nel settembre del 1999, e non vorrei invecchiare con un programma. Io sono una ragazza irrequieta! (Ride)
Mi piace cambiare, mi piace sperimentare, quello che non mi piace è che quando tu sperimenti e costruisci, e poi puoi lasciare anche ad altre persone, ricordarsi chi ha costruito!»

Caterina Balivo Conduttrice sorriso

Commenti

Post più popolari