domenica 23 aprile 2023

Caterina Balivo con gli occhiali sembri una Professoressa! (Foto)

Caterina Balivo libreria foto oggi 23 Aprile

La libreria di Caterina

«Oggi nella nella giornata mondiale del Libro ho riflettuto su quanto la lettura è fondamentale nella mia quotidianità. Tutti i giorni cerco di ritagliarmi un momento per staccare ed immergermi nei libri, ne ho sempre uno nella borsa da tirare fuori in un momento di pausa tra registrazioni ed impegni. È una passione che ho da quando sono piccola, che sto cercando di passare ai miei figli, faticosamente eh, ma piano piano...! In questi giorni ho iniziato: L’Aspra Stagione, voi l'avete letto? È la storia di Carlo Rivolta che contribuì all'ascesa di un importante giornale, narrò vita e morte di un movimento, morì di eroina. Ve lo consiglio e voi cosa state leggendo?»

Oggi 23 Aprile è la giornata mondiale del libro, e chi segue la bella Caterina Balivo sa che è una grande appassionata di libri, infatti ne porta uno sempre nella borsa!
Qui sotto uno dei libri che vediamo nelle foto pubblicate oggi.
Bellissima Caterina con gli occhiali, sembra proprio una Professoressa! 💝

Il bravo infermiere (The Good Nurse in inglese) è un libro scritto da Charles Graeber che racconta la storia vera di Charlie Cullen, un'infermiere che ha ucciso forse oltre 400 pazienti durante la sua carriera lavorativa. Grazie alla sua posizione di fiducia e autorità in un ospedale, Cullen ha trovato modi insidiosi per uccidere pazienti, senza mai attirare l'attenzione dei suoi colleghi, dei suoi supervisori o degli investigatori. Il libro viene raccontato attraverso la prospettiva dell'investigatore che ha cercato di portare alla luce i crimini di Charles Cullen, che anche lui era un infermiere. Grazie a questo libro, si apre un dibattito su come il sistema sanitario dovrebbe essere modellato in modo da prevenire questo tipo di crimini, in modo che gli infermieri possano essere monitorati e le famiglie o le autorità possano intervenire tempestivamente per evitare simili tragedie. "Il bravo infermiere" è una storia incisiva e toccante, un esempio dei crimini perversi e inspiegabili che possono essere commessi da coloro che hanno acquisito potere e autorità nella cura dei pazienti vulnerabili.

Caterina Balivo libro Il Bravo Infermiere
Caterina Balivo una professoressa con gli occhiali

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...