giovedì 6 aprile 2023

Andrea Delogu: "Mi stavo strozzando!"

andrea Delogu foto lacrime 5 Aprile

«Ho solo tossito fino alle lacrime perché mi stavo strozzando con la mia saliva. Tutto regolare! Ma vuoi perdere uno scatto così fantastico? 😏»

Non so voi, ma a me è successo forse due volte con il caffè, una sensazione veramente bruttissima, sembra quasi come soffocare e perdere così il respiro!
Certe volte succede anche con l'acqua, e per alcuni anche con la saliva come racconta con queste foto la bella Conduttrice Televisiva Andrea Delogu.
Vi assicuro comunque che è meglio che non succeda mai con il caffè!

Caffè è la parola italiana per il caffè. Di solito si riferisce all'espresso, che è un caffè forte preparato forzando acqua calda attraverso chicchi di caffè finemente macinati sotto pressione. L'espresso è la base per molte bevande popolari come cappuccino, latte e Americano. In Italia, il caffè viene spesso consumato in un bar in piedi, ed è un’attività sociale comune. La cultura del bere caffè in Italia è profondamente radicata e molti italiani lo considerano una parte importante della loro routine quotidiana.

Città di Milano

Milano è la città più grande e popolosa dell'Italia settentrionale e la capitale della regione Lombardia. È una delle città più importanti d'Italia e uno dei principali centri finanziari dell'Europa. Milano è famosa per la moda, il design e la cultura. È sede di importanti eventi internazionali, tra cui la Settimana della moda di Milano e il Salone del Mobile. La città è anche conosciuta per i suoi monumenti storici, tra cui il Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Castello Sforzesco e il Teatro alla Scala. Milano è anche un importante centro per l'arte contemporanea, con importanti musei e gallerie come la Pinacoteca di Brera e la Triennale di Milano. La città è inoltre un importante centro universitario, con numerose università e istituti di ricerca in vari settori. Milano è servita da due aeroporti internazionali, l'Aeroporto di Milano-Malpensa e l'Aeroporto di Milano-Linate, e da una moderna rete di trasporto pubblico, tra cui metropolitana, autobus e tram.

Andrea Delogu

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...