lunedì 10 aprile 2023

Adriana Volpe è facile essere così quando non fai niente dalla mattina alla sera!

Adriana Volpe in costume da bagno nero

  • Commento: «Voi vip così vi chiamano vivete una vita che non è normale... facile essere così quando non fai niente dalla mattina alla sera con i soldi dell'uomo di turno!»
  • Adriana: «Ma che ne sai della mia vita?!? Prima di giudicare informati un po meglio! Vivo con le mie risorse, e sono felicemente single!»

La gente è veramente tremenda! Se non ti piace il modo di vivere di una persona perché la segui o commenti? Certo lo so, su Instagram o Social in generale, non è difficile vedere una bella Vip o Influencer in Bikini o costume da bagno. Quindi se hai queste idee un po' strane, dove non vuoi vedere tutto questo, ti potresti cancellare da Instagram e altri Social, e startene comodamente sulla poltrona di casa tua a leggere un libro, però mi raccomando non accendere la TV perché potresti vedere qualcuna in Bikini, visto che tra poco arriva l'estate. A dimenticavo, non andare in spiaggia, non sia mai.....! 😏

Sui Social, in particolare Instagram è facile incontrare commenti come questi, soprattutto rivolti a belle Vip, in questo caso alla conduttrice Adriana Volpe, che risponde educatamente come vediamo qui sopra, nonostante il commento un po' aggressivo! (parole cambiate)

Adriana Volpe costume da bagno in piscina

1 commento:

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...