venerdì 31 marzo 2023

Sabrina Salerno oggi a Strasburgo! ⭐ 31 marzo 2023

«Oggi a Strasburgo e Domani a Lille» scrive la Bella Sabrina Salerno sotto questo nuove foto di oggi 31 marzo.
Questo l'outfit indossato oggi da Sabrina, veramente bellissima!
Mi ha fatto ridere un commento di un fa che scrive: «Sabrina sei nella città giusta per fare Politica!», ma lei risponde con un secco No, come per dire che è meglio starci lontano!

Sabrina Salerno carriera

Sabrina Salerno è una cantante, attrice e showgirl italiana nata il 15 marzo 1968 a Genova, in Italia. La sua carriera è iniziata nel 1987 con la pubblicazione del singolo "Boys (Summertime Love)", che ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in diversi paesi europei, tra cui Italia, Germania, Regno Unito e Francia. Questo singolo è diventato uno dei maggiori successi degli anni '80, e ha contribuito a lanciare la carriera di Sabrina in tutto il mondo. Negli anni successivi, Sabrina ha continuato a pubblicare album e singoli di successo, e si è esibita in spettacoli televisivi e concerti in tutto il mondo. Ha anche recitato in alcuni film e serie televisive, come ad esempio "Fracchia contro Dracula" e "La sai l'ultima sui matti". Negli ultimi anni, Sabrina ha partecipato a diversi programmi televisivi come giudice e coach musicale, e ha continuato a pubblicare nuova musica, tra cui l'album "Erase/Rewind" nel 2018. In generale, la carriera di Sabrina Salerno si è contraddistinta per la sua grande versatilità artistica e la sua capacità di reinventarsi continuamente, mantenendo comunque un grande seguito di fan in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...