domenica 12 marzo 2023

Fa ancora strano vedere Ilary Blasi con un altro! 😏 Foto 11-3-2023

Ilary Blasi foto fidanzato Bastian 11 marzo 2023

In occasione del compleanno del suo nuovo compagno, Ilary Blasi pubblica nelle storie Instagram queste foto. A distanza di molti mesi dalla separazione con Francesco Totti, mi fa ancora strano vedere Ilary con un altro! Bastian è molto riservato, tanto da tenere una Privacy alta del suo profilo Instagram. Quindi li vedremo poco insieme nelle foto o video, tranne che in qualche occasione come questa!

Perché molti matrimoni finiscono, anche dopo tanti anni e si trovano poi già altri partner più giovani? Ci sono molte ragioni per cui un matrimonio può finire, anche dopo molti anni. Alcune delle ragioni più comuni includono:
Cambiamenti nella personalità: Le persone possono cambiare nel tempo, e questo può portare a differenze nella personalità o nelle priorità che possono creare conflitti nella relazione.
Problemi di comunicazione: La comunicazione è una parte essenziale di qualsiasi relazione, e se non funziona bene, può portare a fraintendimenti, litigi e alla mancanza di intimità.
Problemi finanziari: La gestione del denaro è un'altra area che può causare tensioni nella relazione, specialmente se ci sono grandi differenze nelle opinioni su come spendere o risparmiare.
Infedeltà: La violazione della fiducia è una delle cause più comuni di divorzio. L'infedeltà può includere non solo il tradimento fisico, ma anche l'infedeltà emotiva o con le chat.
Cambiamenti nella vita: Ci sono molti eventi nella vita che possono portare a cambiamenti significativi, come il trasferimento in una nuova città o la nascita di un bambino. Questi cambiamenti possono creare tensioni nella relazione.
Per quanto riguarda il trovare un nuovo partner più giovane dopo un matrimonio fallito, ci sono diverse ragioni per cui questo può accadere. Alcune persone possono cercare una nuova relazione per soddisfare bisogni emotivi o fisici che non erano stati soddisfatti nella precedente relazione. Altre possono desiderare di sentirsi giovani e vitali di nuovo, e trovare un partner più giovane può soddisfare questa esigenza. In generale, la scelta di un nuovo partner dipende dalle preferenze personali e dalle circostanze di ogni individuo.

Ilary Blasi foto nuove fidanzato
Ilary Blasi e Bastian
Ilary Blasi in piscina con Bastian

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...