sabato 18 marzo 2023

Caterina Balivo: "Venite qui!" 😉

Caterina Balivo arte mostra Bologna oggi

Nuove foto oggi della bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, direttamente da Bologna.

«Se per Pasqua state programmando un paio di giorni fuori e passate per Bologna non potete perdervi la mostra dedicata a Banksy, Jago e TVboy. Una mostra graffiante, che fa riflettere con le opere di questi tre artisti i cui Messaggi sono sempre immediati e di rottura. Ho amato i colori accesi di TVboy, i suoi contrasti, i messaggi forti, Banksy inutile che ve lo dica non ha bisogno di presentazioni e la sua Girl with balloon è sicuramente una delle opere più importanti che troverete e che contemplerete restando in silenzio per qualche minuto, con “Teardrop” dei Massive Attack di sottofondo (a proposito, sapete perché proprio una canzone dei Massive Attack? lo una risposta me la sono data, ma la verità non la sa nessuno chiaramente). Jago poi, riesce a rendere la scultura la più contemporanea delle arti, sbattendoti in faccia la decadenza, la prigionia delle carni e l'essenza. Davvero davvero bella.»

Banksy: artista anonimo

/p>

Chi è Banksy?

Banksy è un artista britannico anonimo noto per le sue opere di street art e graffiti politici e satirici. L'identità di Banksy non è mai stata ufficialmente confermata, e l'artista si è mantenuto completamente anonimo, utilizzando pseudonimi e coprendo la sua identità con segretezza. Le opere di Banksy sono spesso realizzate in modo anonimo e furtivo, su muri, edifici e altri luoghi pubblici. I suoi disegni sono caratterizzati da uno stile distintivo e spesso contengono un messaggio politico o sociale, che è spesso critico nei confronti della cultura popolare e del potere costituito. Banksy è diventato una figura di spicco nel mondo dell'arte contemporanea e le sue opere sono state esposte in gallerie e musei in tutto il mondo. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro, ma continua a mantenere la sua identità segreta e ad operare nell'ombra.

bella Caterina Balivo senza trucco
Caterina Balivo quadri Bologna
Caterina Balivo foto quadro Banksy
Caterina Balivo quadro selfie
Caterina Balivo foto scale Bologna

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...