martedì 28 marzo 2023

Caterina Balivo non sei l'unica! 😏

Commento Fan: «Non sei l'unica, sembra che lo fai solo tu. Anche io lo faccio ma non mi fotografo. Cala le ali!»

Caterina Balivo: «Tesoro fatti fotografare e fallo vedere alle tue amiche a chi può donate. A volte per dare l'esempio, servono immagini insieme al cuore!»

Ieri 27 marzo la bella Caterina Balivo ha pubblicato sui suoi Social delle belle foto mentre era impegnata a servire dei pasti in una struttura per poveri Opera San Francesco, precisamente nel centro di Milano. Sinceramente, nei miei pensieri c'era un presentimento che qualcuno l'avrebbe criticata, perché c'è questa cosa che non bisogna dire se si fa beneficenza o si partecipa a iniziative benefiche.
Ed ecco qui sopra che Caterina risponde a una delle tante critiche inutili, si perché lei ha solo partecipato ad una bella iniziativa, una struttura che magari uno nemmeno conosce. Quindi, visto che Caterina è seguita da 1,4 milioni di fan solo su Instagram, mettiamo il caso che 1000 persone abbiano donato solo 5€ a testa, è facile capire il grande contributo di Caterina! ❤️
Poi per me, se un personaggio molto ricco fa una grande donazione e lo fa sapere non ci vedo nulla di male anzi, ci sarebbe una gara fra ricchi a chi dona di più. Poi chissà quanti ricchi hanno il braccino corto!

La foto qui sopra è presa dal video che ha pubblicato subito dopo Caterina nelle sue storie, dove spiega un po' scocciata dalle critiche senza senso, che l'iniziativa era molto utile, e si fanno mettendo foto e video perché bisogna far vedere a persone che posso diventare molto generose!

Caterina Balivo sorriso mentre beve la tisana

3 commenti:

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...