giovedì 16 marzo 2023

Barbara Capponi: "Le mie prime esperienze nei quotidiani ed emittenti locali! Uno Mattina 16-3-2023

Barbara Capponi abbigliamento Uno Mattina 16 marzo 2023

Nata a Fermo e cresciuta a Pedaso (Marche), la bella Telegiornalista e ultimamente anche conduttrice proprio ad Uno Mattina qualche anno fa Barbara Capponi racconta qualcosa del suo percorso lavorativo.

«Mi sono laureata in giurisprudenza e ho anche superato l'esame di stato per diventare avvocato, mi sono anche iscritta all'albo degli avvocati, ma poi quando sono diventata giornalista professionista era incompatibile. Io non ho mai esercitato la professione di avvocato, ho fatto il mio percorso dopo la laurea facendo pratica presso uno studio a Pedaso e ho superato l'esame, poi ho sempre portato avanti insieme agli studi le mie passioni, che erano quelle della scrittura. Quindi ho iniziato proprio già durante gli anni del Liceo a collaborare con i quotidiani locali, il Corriere Adriatico, Il Messaggero, poi con le TV emittenti private locali, tutto un po' diciamo, la mia gavetta nelle Marche, le prime esperienze professionali, mi occupavo un po' di tutto, come detto soprattutto per i giornali locali, dalla cronaca alla politica, e poi le prime trasmissioni nelle TV private, tutto un bagaglio di esperienze sul campo, la vera gavetta!
Sicuramente in TV mi rimane una grande e bellissimo ricordo per la mia partecipazione a Ballando con le Stelle, la quale sfiorai anche la vittoria! Grazie a Milly Carlucci che mi ha dato questa grande opportunità, proprio in una delle edizioni con un record di Ascolti TV e un Cast eccellente. Un programma che mi ha dato tanto, comunque parliamo di un programma in prima serata, professionalmente mi ha arricchito, i balli, le coreografie, tutte cose che non conoscevo, veramente meraviglioso!»

Barbara Capponi telegiornalista conduttrice Uno Mattina
Barbara Capponi oggi
Barbara Capponi vestito blu oggi 16 marzo 2023

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...