domenica 5 febbraio 2023

Non è vero! 😢💔

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati 4 gennaio 2023
Da ieri purtroppo circola questa notizia su tutti i maggiori siti italiani! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati.
L'ultima foto di lei con Ignazio su Instagram risale al 25 gennaio, mentre sulla pagina di Ignazio l'ultima risale al 17 di gennaio, ovviamente anche le storie negli ultimi giorni nulla, un segnale inequivocabile! Una storia iniziata nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip, e lo scorso anno verso novembre, i due fidanzati hanno avuto una piccola crisi, poco più tardi a Verissimo c'è addirittura una proposta di matrimonio!
Sui siti viene riportato che ci sarebbe stato un tradimento da parte di lui, e ricordo benissimo che a Verissimo lei disse che se mai ci sarebbe stata una cosa del genere lei non lo avrebbe perdonato!
Spero che comunque non sia una notizia vera, anche se difficile che non lo sia visto che lo hanno riportato i maggiori siti, ma non ci resta che aspettare delle conferme proprio da loro due, e speriamo in maniera positiva, che non sia vero!
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fine della storia?
notizia trash italiano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...