sabato 4 febbraio 2023

Francesca Fialdini a Firenze 3 febbraio 2023

Francesca Fialdini in auto foto a Firenze 3 febbraio

«Quando vado a Firenze ho improvvisamente 15 anni, porto il caschetto corto, mi faccio le foto con la macchinetta kodak e accanto a me c'è lei che in gita torna ad essere la mia migliore amica. Quando torno a Firenze ho 28 anni, mangio sushi in un ristorante con le pareti rosse, guardo la luna piena da un tavolino tondo di un hotel, scendo al binario 11 e da quel giorno di ottobre non me ne andrò più via. Quando sono a Firenze sento il gusto dei pici, il rosso del chianti, le parole di Dante, il sole che scotta, lo stupore dei marmi, le corse sul bus 22, santa croce sulla sinistra, orsanmichele che mi chiama e mio padre che mi dice: "è la cosa più bella che abbia mai visto".»

La bella conduttrice Francesca Fialdini ieri 3 febbraio a Forenze

ponte case Firenze
Firenze
Firenze foto

Mariasole Pollio a Sanremo

Mariasole Pollio annuncio Sanremo

«Quindi ci vediamo a Sanremo??? Ebbene sì, sarò lì tutta la settimana per intervistare i big in gara e non solo... sono emozionata carica e grata per questa opportunità. Potrete seguirmi e vedere le interviste ogni giorno su radio 105 dalle 20 alle 23 ( canale 66 del digitale terrestre) Ma c'è un pezzetto di favola in più... per quello Stay tuned.»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...