sabato 26 novembre 2022

Belen Rodriguez: "Siete solo tanto invidiose!"

foto bellissima conduttrice televisiva Belen Rodriguez


«Sei una donna falsa, perfetta solo con la chirurgia, trucco, sport e non sa fare niente! Non è intelligente e noi stupidi che le diamo la possibilità di fare soldi a palate! Poveri noi che raccogliamo spazzatura da fuori.»
«Come mai tutta questa cattiveria?»
«L'invidia è una brutta bestia!»
«E tante donne veramente belle italiane lasciate senza lavoro perché agli uomini italiane piacciono le ..........!»
«Tu continua a commentare che lei continua ad incassare più soldi!»
«Persona più inutile che abbiamo in Italia.. tanti italiani non capisco perché dobbiamo campare questa la mamma la sorella il fratello... misteri, la colpa è sempre di Maria De Filippi e di Costanzo!»
«Mi dispiace che non percepisci la sua persona...se togli Belen dalla TV Italiana, non ci resta nulla! Almeno è un bel vedere è positiva, gioiosa, poi non la campi tu! Nel senso che se non ti piace non la guardare in TV! E non scrivere qua.. l'indifferenza è l'arma migliore che puoi avere per distruggere una persona. Tu scrivendo questo messaggio, non hai fatto altro che essere un numero su Instagram, e mandarla in tendenza ancora di più! Io ne ho scritto un altro e sono 2! hai mai sentito parlare nel bene e nel male l'importante è che se ne parli? Per loro non conta se gli dici male o bene, l'importante è che scrivi e che ne parli, e così facendo non fai altro che fare il suo gioco, a me piace per cui il gioco lo faccio volentieri, ma sono consapevole..tu mi sa di no!»
«Belen io ti ammiro come donna, sei fantastica, ma una domanda devo fartela, come hai potuto fare una figlia con Antonino che è dentro il Gfvip, cosa mai ti ha potuto colpire in questo uomo a dir poco ridicolo, vuoto e insignificante...credimi non ci dormo la notte!»

Il titolo è un commento di una Fan che difende la bella Belen Rodriguez! Come vediamo qui sopra, una piccola parte di commenti di critiche verso Belen, e sono sempre veramente tanti!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...