domenica 20 novembre 2022

Cecilia Rodriguez: "Ho trovato la persona che ho sempre sognato!" Verissimo 20-11-2022

Cecilia Rodriguez commossa piange Verissimo 20 novembre

Verissimo puntata del 20 novembre 2022.

«Questa storia mi piace veramente tanto!
Come detto già in altre interviste, forse anche qui a Verissimo, è quella di aver trovato la persona che ho sempre sognato e penso non sia facile, certe volte è una fortuna incontrarsi! Non tutti ci riescono, io dall'altra parte del mondo l'ho incontrato e quindi sono contenta, questa storia mi riempie moltissimo!»

«Quando ho conosciuto Ignazio era un periodo particolare della mia vita, ero un po' chiusa in me stessa, non ero più contenta, non sorridevo più come una volta, diciamo che non stavo molto bene. Quando ho incontrato lui mi ha trasmesso questo senso di leggerezza ecco.... era una cosa che mi mancava tanto, e poi è una persona che non mi ha mai giudicato, non mi ha mai voluto cambiare, che generalmente sono delle cose che a volte facciamo, quindi lui non ha mai fatto questo, mi ha accettato con tutti i miei difetti, che ne ho tanti, però sicuramente anche qualcosa di bello ecco, mi ha dato tanta sicurezza. Sono molto determinata, ho un carattere forte e a lui piace molto, anche se comunque mi arrabbio spesso!»

Come da tradizione, ogni anno la bella coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ospiti da Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, e di anni ne sono passati ben 5 da quel Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti.
Non sono tutte rose e fiori come si dice in questi casi, perché Cecilia e Ignazio raccontano anche la crisi e la pausa che si sono dati nell'estate del 2020 se non ricordo male, ma che è servita tantissimo!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verissimo 20 novembre 2022
silvia Toffanin conduttrice televisiva verissimo 20 novembre

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio in crisi...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...