domenica 23 ottobre 2022

Caterina Balivo hai perso!

Caterina Balivo flop programma Lingo su La7

Caterina Balivo non conferma ancora nulla sulla ripresa di Lingo!

«Buon sabato splendida Cate! Adesso che il Governo è stato fatto...sai già il giorno che torni a Lingo? Non vedo l'ora!...E poi...ma la Bellezza? Il tuo Fascino e' sempre un capolavoro con ogni abito che indossi! Sguardo bellissimo, sei perfetta, elegante e sei insomma una vera opera d'arte! 💋»

«Sei sempre di corsa.. sempre immersa in nuovi progetti! Pensavo: in poco Ù tempo solo già tantissimi. Tra Il cantante mascherato, Chi vuole sposare mia mamma, Help ho un dubbio, Lingo, e ne dimentico sicuramente qualcuno! E poi shooting, progetti, ti rinnovi sempre... sei sempre più affascinante! Grazie di alcuni dettagli della tua bellezza... Ci si incanta da sempre! Buon fine settimana super Donna! Ti si venera...»

Qui sopra due commenti sulle foto pubblicate da Caterina Balivo oggi. Il fan si domanda quando tornerà ancora con il programma Lingo su La7. Lo stop un po' di giorni fa per dare spazio alla politica, a Enrico Mentana ovviamente.
Il conduttore in una sua puntata speciale realizzò quasi il 6% di Ascolti TV, mentre Caterina Balivo con il suo Lingo in tutte le sue puntate ha realizzato una media di 1%!
Il titolo di questo articolo è un commento che ho visto pubblicato in una pagina Social di Caterina Balivo!
Come vediamo però, i telespettatori ci sono, visto che Mentana ha realizzato 5 punti in più di percentuale!

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina ti chiudono Lingo finalmente!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...